Si comunica che il giorno 27 giugno, alle ore 15:30, presso la sede della Scuola Secondaria, si effettuerà l'estrazione per l'abbinamento dei gruppi classe alle sezioni.
Tutti i genitori degli scritti al primo anno della scuola secondaria sono invitati a partecipare.