Tu sei qui

Orari di apertura

Orari di segreteria:

Nei periodi di emergenza COVID il ricevimento sarà effettuato secondo quanto stabilito nel Documento valutazione rischi e sue integrazioni:

- Va svolta la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in presenza con l’utenza.

  • dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30
  • martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00
  • Per il solo personale interno dal lunedì al venerdì: dalle ore 7:45 alle ore 8:15   e   dalle ore 12:30 alle ore 12:45

N.B.: Si precisa che durante la sospensione delle attività didattiche l’orario di segreteria sarà:

  • dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 12:30

 

 

Gli uffici saranno chiusi nei seguenti giorni prefestivi come da delibera del Consiglio di Istituto n. 395 del 03/10/2023:

31/10/2023,

09/12/2023,

23/12/2023,

30/12/2023,

05/01/2024,

17/02/2024,

30/03/2024,

06 – 13 – 20 – 27/07/2024,

03 – 10 - 14 -17 - 24/08/2024.